Domande frequenti

Prima di contattare il supporto cerca qui la tua risposta

Il sito Terme Sardegna Outlet è direttamente gestito da WRS - Wellness Resort Switzerland, tour operator con sede a Paradiso (Ticino, Svizzera) e contiene solamente offerte speciali relative a periodi ristretti e ben definiti.  

Per qualunque richiesta di assistenza puoi scrivere a info@wrs-corporate.ch oppure utilizzare la pagina contatti che trovi qui. Per saperne di più su WRS - Wellness Resort Switzerland clicca qui.

Se vuoi prenotare dei soggiorni con date diverse o con diverse combinazioni di servizi allora dovrai rivolgerti direttamente all'ufficio booking di Sardegna Grand Hotel Terme a Fordongianus visitando il loro sito internet cliccando qui.

 


 

Domande e risposte

E' obbligatorio registrarsi al sito?

La registrazione al sito termesardegna-outlet è obbligatoria per poter concludere un qualunque acquisto. 

La registrazione al sito permette l'accesso alla propria area riservata dove si trovano gli ordini effettuati, le ricevute di pagamento e le informazioni personali.

La registrazione al sito è necessaria solo per il primo acquisto. Accedendo con la propria username e password è possibile la compilazione automatica della maggior parte dei campi del form per il pagamento. Il cliente è comunque tenuto a verificare le condizioni di vendita applicabili ai servizi ed alle merci che acquisti di volta in volta.

WRS Wellness Resort Switzerland SA si riserva il diritto di respingere una nuova iscrizione o cancellare un account in qualsiasi momento.

La registrazione al sito comporta l'inserimento di una password. È necessario mantenere tale password riservata ed avvisare WRS Wellness Resort Switzerland SA immediatamente qualora terzi non autorizzati ne vengano a conoscenza o nel caso in cui venga fatto qualsiasi uso non autorizzato delle credenziali inserite o ancora se sussista una qualsiasi violazione delle norme di sicurezza. Inoltre WRS Wellness Resort Switzerland SA non sarà responsabile in alcun modo nel caso in cui una persona terza a cui la password sia stata comunicata, usi i nostri Servizi e il nostro Sito. La responsabilità di preservare la riservatezza della password è interamente a carico dell'utente che si registra.

Tutti gli Account devono essere registrati con un indirizzo e-mail personale, valido, a cui il cliente ha regolarmente accesso. Gli Account che sono stati registrati con l'indirizzo e-mail di qualcun altro o con indirizzi di posta elettronica temporanei potranno essere cancellati da WRS Wellness Resort Switzerland SA senza alcun preavviso. WRS Wellness Resort Switzerland SA si riserva il diritto di di riconvalidare un account nel caso in cui ritenessimo che tu abbia utilizzato un indirizzo e-mail non valido.

WRS Wellness Resort Switzerland SA può inviare e-mail a contenuto amministrativo e promozionale. Può anche inviare ogni informazione relativa all'attività dell' Account, agli acquisti, offerte promozionali nonché aggiornamenti sul proprio Sito e sui propri Servizi. Dall'area riservata dell'utente è possibile disabilitare l'invio di queste email.

Perché trovo solo qui queste offerte?

Trovi queste offerte speciali solo qui perché WRS è il più grande specialista d'Europa di vacanze Benessere.

Perché non posso ottenere gli stessi sconti dall'hotel?

Sono molti i siti internet che propongono sconti maggiori di quelli offerti dalle "case madri" in tutti i campi, dall'abbigliamento all'elettronica. Di tanto in tanto le case produttrici concedono un numero limitato di prodotti a scopo promozionale. Anche quì è così. Una volta questi prodotti scontati erano riservati ai rivenditori e, difficilmente, il grande pubblico poteva usufruirne. Da quando c'è internet, invece, questi prodotti super scontati vengono offerti anche ai consumatori finali. La casa madre ottiene così una grande esposizione pubblicitaria ed i consumatori, attenti e veloci nell'acquisto, un reale beneficio economico.

Come è garantito il mio acquisto?

Non appena acquisti un prodotto su Terme Sardegna Outlet la comunicazione viene immediatamente inoltrata all'hotel e confermata per email. Gli importi da te pagati sono incassati direttamente da Sardegna Grand Hotel Terme. Oltre alla mail di conferma, proveniente dal sito, ti arriverà anche il riepilogo del pagamento effettuato da Moneta Online.

Posso modificare date o condizioni del mio acquisto?

No. Proprio perché si tratta di offerte di tipo promozionale, molto limitate nel tempo e nella quantità non è possibile alcuna modifica. Per questo ti suggeriamo di acquistare la Garanzia Supplementare di Prenotazione.

Chi posso contattare per avere supporto?

Il supporto su queste offerte è fornito direttamente da WRS. Per contattarci puoi scrivere a info@wrs-corporate.ch oppure utilizzare la pagina contatti che trovi qui.

Posso cancellare il mio acquisto?

No. Proprio perché si tratta di offerte di tipo promozionale, molto limitate nel tempo e nella quantità non è possibile alcuna cancellazione. Per questo ti suggeriamo di acquistare la Garanzia Supplementare di Prenotazione.

Come posso pagare?

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito online.

Cosa devo presentare quanto arrivo in struttura?

Per i soggiorni devi presentare la mail di conferma che hai ricevuto al momento dell'acquisto e un documento di identità di tutti i partecipanti;
Per SPA Day, Thermal Day, ecc. la mail di conferma che hai ricevuto al momento dell'acquisto e il tuo documento di identità.

Riceverò una ricevuta di pagamento?

Una volta effettuato l'acquisto riceverai, via mail, la ricevuta del pagamento direttamente dalla banca e la conferma di acquisto da presentare alla struttura. La ricevuta fiscale ti verrà rilasciata dalla struttura alla tua partenza.

Come si fa un acquisto?

  • dopo aver scelto il prodotto/servizio da acquistare clicca su "aggiungi";
  • puoi continuare a navigare nel sito per scegliere altri prodotti oppure clicca su "prodotti" e vai direttamente al "carrello";
  • inserisci la quantità del prodotto che vuoi acquistare o dei partecipanti specificando fra adulti e ragazzi o bambini a dipendenza della fascia d'età;
  • vai quindi al riepilogo dell'acqusito cliccando su "successivo";
  • se sei già registrato sarà sufficiente inserire email e password,
  • altrimenti procedi con la registrazione;
  • prima di procedere alla pagina di pagamento della banca devi accettare le condizioni di utilizzo e di vendita (che ti consigliamo di leggere attentamente) e poi clicca su " completa acquisto";
  • sarai indirizzato alla pagina di pagamento di Moneta Online dove dovrai inserire di dati della tua carta di credito e concludere così l'acquisto;
  • se durante questi passaggi clicchi, anche erroneamente, sulla freccia indietro del tuo browser ritroverai la tua procedura di acquisto semplicemente cliccando su "i miei ordini" e potrai continuare con il tuo acquisto.


Avrò ulteriori spese da sostenere?

Tutto quello menzionato nel pacchetto è incluso. Sono sempre escluse, e quindi da saldare in loco, bevande ed extra, eventuali mance e la tassa di soggiorno che ammonta a €. 2.00 per persona per notte.