Recesso e restituzione delle merci

Recesso e restituzione delle merci

Recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato su tutte quelle merci che non sono incluse nel punto 7.1 delle Condizioni generali di vendita.

Tale diritto deve essere esercitato entro 10 giorni dalla data di consegna delle merci.

- Il primo passo di esercizio del diritto di recesso consiste in una comunicazione da farsi tramite il form all'indirizzo www.termesardegna-outlet.it/it/contatti.html avente come oggetto la parola "Recesso" seguita dal numero dell'ordine. Nel corpo del messaggio andrà chiaramente indicato il codice e nome del prodotto che si intende restituire.

- Le merci dovranno essere integre, nel loro imballaggio originale sigillato ed accompagnate da qualunque eventuale documentazione allegata durante l'invio.  Dovranno essere inviate all'indirizzo indicato come mittente nella documentazione allegata alle merci; il costo della spedizione è interamente a carico del cliente recedente.

- A fronte di una restituzione per recesso, conforme a quanto sopra descritto, WRS Wellness Resort Switzerland SA provvederà ad emettere un buono del valore equivalente a quanto speso dal cliente recedente, valido per un anno, spendibile in un qualunque successivo acquisto sul sito www.termesardegna-outlet.it.

 

Sostituzione per difetto

Laddove una merce abbia un evidente difetto si dovrà seguire la seguente procedura per la sotituzione:

- Inviare una comunicazione tramite il form di contatto che si trova all'indirizzo www.termesardegna-outlet.it/it/contatti.html avente come oggetto la parola "Difetto" seguita dal numero dell'ordine. Nel corpo del messaggio andrà chiaramente indicato il codice e nome del prodotto che si intende restituire.

- Inviare la merce difettata all'indirizzo indicato come mittente nella documentazione allegata alle merci; il costo della spedizione sarà a carico del destinatario.

- A fronte della merce restituita e dopo aver verificato l'entità del difetto, se ritenuto conforme verrà inviata la merce sostitutiva.

In ogni caso la valutazione del finale dell'entità del difetto, e quindi l'elegibilità alla sostituzione, è interamente a discrezione di WRS Wellness Resort Switzerland SA in collaborazione con l'azienda che ha inviato la merce. Tale valutazione è insindacabile.

Laddove non fosse possibile la sostituzione con un identico prodotto si procederà ad un rimborso di quanto pagato tramite procedura "Chargeback" sulla carta utilizzata dal cliente per l'acquisto.